bigliettilazio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abbonamento donna curva nord - Cerco nuova abbonata in curva nord.

4 partecipanti

Andare in basso

Abbonamento donna curva nord - Cerco nuova abbonata in curva nord. Empty Abbonamento donna curva nord - Cerco nuova abbonata in curva nord.

Messaggio  daniele.proietti Lun Lug 21, 2008 12:05 pm

Sono abbonata in curva e nord e cerco nuova abbonata per dividere le spese, chiunque sia interessata mi contatti al 347/7859704.

daniele.proietti

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 21.07.08

Torna in alto Andare in basso

Abbonamento donna curva nord - Cerco nuova abbonata in curva nord. Empty eccomi!

Messaggio  danielina Mer Lug 23, 2008 1:57 am

domattina ti chiamo!
speriamo bene!
ciao!

danielina

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 23.07.08

Torna in alto Andare in basso

Abbonamento donna curva nord - Cerco nuova abbonata in curva nord. Empty Re: Abbonamento donna curva nord - Cerco nuova abbonata in curva nord.

Messaggio  MARTYSSL Ven Ago 01, 2008 4:31 pm

daniele.proietti ha scritto:Sono abbonata in curva e nord e cerco nuova abbonata per dividere le spese, chiunque sia interessata mi contatti al 347/7859704.

sarei interessata se non hai rinnovato con nessun altra ragazza,
contattami a qst indirizzo sweet_martyROMA@live.it
grazie

MARTYSSL

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

Abbonamento donna curva nord - Cerco nuova abbonata in curva nord. Empty Re: Abbonamento donna curva nord - Cerco nuova abbonata in curva nord.

Messaggio  LazialottaMr Lun Ago 04, 2008 11:01 pm

se non hai trovato cn nessuno, io c sono è urgente per vari problemi abbiamo ritardato e ora qsta sorpresa che senza un vecchio abbonato nn ci fanno abbonare
i miei contatti
pikkia_1987@hotmail.com
068810706 ufficio! grazie!

LazialottaMr

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

Abbonamento donna curva nord - Cerco nuova abbonata in curva nord. Empty Re: Abbonamento donna curva nord - Cerco nuova abbonata in curva nord.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.